I buoni propositi: quelli dell’app dating, un mite fan club, il maschilista imperante

Mentre annego dentro una Heineken, chiedendomi cosa ne abbia fatto della mia vita ( e procrastino latino) , mi imbatto in lungimiranti incontri virtuali dove la keyword è sesso. Questi individui che ne propongono a bizzeffe, dal feticista più sfegatato che promette Loubotin in regalo al più erudita dei fenomeni, tentano il mio candore e la mia pudicizia.

Non sono forse una neo immacolata? (Sì, lo ammetto. Avevo intenzione di fare la maglia come Meredith!) A completare il quadro un fan club di comunisti – teppisti che non mi molla nemmeno per l’aperitivo e che mi costringe a sfoderare orpelli spray, manco fossi Giovanni Muciaccia. Nel mare magnum del selvaggio West non può che mancare il maschilismo imperante. L’ingrediente segreto, quello che manca- come direbbe Penelope Cruz a Scarlett Johansson. L’apoteosi del maschilista imperante è farti piangere tutto il giorno, avere il ciclo perché giustamente tu gli rompi le ovaie e un asso nella manica: decidere di rimetterti in riga.

E come ha deciso di rimetterti in riga? Privandoti di ogni contatto con “il gentil sesso” tanto decantato perché è convinto di avere ragione. Sono dei pervertiti e tu:” Devi tornare ad essere una ragazza di sani principi.” E poi c’è una lunga serie di obiettivi che il maschilista imperante deve raggiungere. Ferirti per il gusto di ferirti e chiamarti piccola.

Piccola a chi scusa?” come direbbe Andy nel “Diavolo veste Prada”

Molteplici ,insomma, gli obiettivi del maschilista imperante anche se in una selva oscura la retta via era smarrita. Cazzo, nonostante tutto il maschilista imperante ha il ciclo davvero.

Sempre sogni capitolini.

Un pensiero riguardo “I buoni propositi: quelli dell’app dating, un mite fan club, il maschilista imperante

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.