Banksy è andato a farsi fottere insieme a tutta la pazienza di Tanto gentile e tanto onesta pare

Tanto gentile e tanto onesta pare quand’ella altrui saluta ha perso ogni pazienza e ogni inibizione mentre Banksy andava a farsi fottere insieme alle ambizioni ( il palloncino della Balloon Girl si librava in aria anzi si tramutava in una fionda). E così Tanto gentile e tanto onesta pare quand’ella altrui saluta s’è persa nei tafferugli della vita malandrina e in quel lasso temporale, in quel millesimo di secondo la pazienza s’è inebriata di flute e Tanto gentile e tanto onesta pare quand’ella altrui saluta è diventata una specie di baccante.

E sempre nello stesso lasso temporale le prospettive del 2021, la laurea andavano a farsi benedire assieme al tanto decantato compagno Banksy, complice di quella mostra che nei giorni degni di una baccante Tanto gentile e tanto onesta pare quand’ella altrui saluta doveva andare a vedere.

E’ tutta una marmaglia, un gioco bagordo del destino per impedire alla sottoscritta di adempiere ai propri doveri da studentessa modello. Eppure cazzo, ce l’aveva lei, tanto gentile e tanto onesta pare una carriera modello, una vita perfetta incastonata con le vite perfette dei molteplici passanti in questo scenario. Sempre prima che decidesse di devolversi a Dionigio e alla “baccanza” malandrina.

Ed ora? E’ casta anzi castissima e vorrebbe fare la maglia esattamente come “L’anatomia di Greys” ma forse per casta si intende sobria. “Sober ” esattamente come quella canzone di Demi Lovato in cui l’ex stella Disney si racconta.

E allora diamine Strawberry Haze dov’è? I flute dove sono?Le minigonne?

No Tanto gentile e tanto onesta pare indossa gli Ugg. E si percuote della cotanta baldanza cui ha fatto seguito il crollo. E sempre con gli stessi Ugg spera di tornare in superficie dopo questo terremoto che l’ha sconvolta. Dalle macerie di un terremoto non si può che lambire una stella.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.