Tanto gentile e tanto onesta pare quand’ella altrui saluta ha perso ogni pazienza e ogni inibizione mentre Banksy andava a farsi fottere insieme alle ambizioni ( il palloncino della Balloon Girl si librava in aria anzi si tramutava in una fionda). E così Tanto gentile e tanto onesta pare quand’ella altrui saluta s’è persa nei tafferugli della vita malandrina e in quel lasso temporale, in quel millesimo di secondo la pazienza s’è inebriata di flute e Tanto gentile e tanto onesta pare quand’ella altrui saluta è diventata una specie di baccante.
E sempre nello stesso lasso temporale le prospettive del 2021, la laurea andavano a farsi benedire assieme al tanto decantato compagno Banksy, complice di quella mostra che nei giorni degni di una baccante Tanto gentile e tanto onesta pare quand’ella altrui saluta doveva andare a vedere.
E’ tutta una marmaglia, un gioco bagordo del destino per impedire alla sottoscritta di adempiere ai propri doveri da studentessa modello. Eppure cazzo, ce l’aveva lei, tanto gentile e tanto onesta pare una carriera modello, una vita perfetta incastonata con le vite perfette dei molteplici passanti in questo scenario. Sempre prima che decidesse di devolversi a Dionigio e alla “baccanza” malandrina.
Ed ora? E’ casta anzi castissima e vorrebbe fare la maglia esattamente come “L’anatomia di Greys” ma forse per casta si intende sobria. “Sober ” esattamente come quella canzone di Demi Lovato in cui l’ex stella Disney si racconta.
E allora diamine Strawberry Haze dov’è? I flute dove sono?Le minigonne?
No Tanto gentile e tanto onesta pare indossa gli Ugg. E si percuote della cotanta baldanza cui ha fatto seguito il crollo. E sempre con gli stessi Ugg spera di tornare in superficie dopo questo terremoto che l’ha sconvolta. Dalle macerie di un terremoto non si può che lambire una stella.