Vi porto con me nel deep web

Il deep web è la parte sommersa di un iceberg, l’antro oscuro di Internet. Infatti, i motori di ricerca tradizionali filtrano per noi gli URL. Quello che carpiamo è solo un punto infinitesimale del mondo virtuale, l’ alter ego di una realtà ove le leggi non esistono e tutto è plausibile.Diciamo quindi, che il deep web sia l’attico di una serie di fenomeni che riversano nell’illegalità. Prostituzione, pornografia, pedofilia, file riservati, traffico di esseri umani e organi vitali, compravendita ad hoc di sostanze psicotrope, acquisto di documenti falsi (passaporti soprattutto), di armi, bitcoin (una criptovaluta) e via scorrendo. Ma, adesso ,inoltriamoci nell’esplorazione di questo luogo immane e andiamo a scandagliare, per il momento,solo alcuni dei traffici illegali di chi si accinge ad entrare in un universo simile, con intenti non di certo morali.

L’ACQUISTO DI ARMI NEL DEEP WEB

In genere le persone che entrano nel deep web cercano di acquistare armi senza possederne il porto. Le finalità,ovviamente, possono essere molteplici. Su questo sito, ad esempio, proveniente dalla Gran Bretagna è possibile reperire una Glock 19 9 mm, una pistola semi-automatica, a 500 sterline.

La Glock 19 9 mm in questione

Sullo stesso market si può acquistare anche una Walther P99 9 mm a 650 sterline.

Walther P99 9 mm

I PASSAPORTI– Per quanto riguarda la compra-vendita di documenti falsi, su un altro store virtuale si dà adito all’acquisto proibitivo di passaporti.

” Stiamo vendendo passaporti originali britannici realizzati con le tue informazioni / foto. Le tue informazioni verranno inserite nel database dei passaporti ufficiali. Quindi è possibile viaggiare con i nostri passaporti. Come lo facciamo? Segreto commerciale! Le informazioni su come inviarci i tuoi recapiti e le foto saranno fornite dopo l’acquisto! Puoi anche entrare nel Regno Unito / UE con i nostri passaporti, aggiungeremo un timbro per il paese in cui ti trovi prima di inviarti il ​​passaporto in qualsiasi paese! Ideale per le persone che desiderano lavorare nell’UE / nel Regno Unito. “

Il costo si aggira attorno alle 1000 sterline. Questo è quanto.

LE SOSTANZE PSICOTROPEI drug stores

La maggior parte dei traffici illeciti del deep web è dedita all’acquisto di sostanze psicotrope, quali droghe e farmaci a cui non si ha diritto di accesso se si è sprovvisti di prescrizione medica o in quanto vietati, come quelli che si usano nei casi dei suicidi assistiti in Svizzera o per le iniezioni letali perpetrate a danno dei detenuti in America.

Sul drug store dove navighiamo ora è possibile acquistare eroina, cocaina,ecstasy, speed, cannabis e altre sostanze. Nello specifico:

-un pacco di 10x1cc siringhe di insulina a 10 dollari

-0,10 grammi di Eroina a 30 dollari

-0,25 grammi di Eroina a 50 dollari

-0,50 grammi di Eroina a 100 dollari

-5 grammi di Eroina a 900 dollari

Sempre in merito alle sostanze stupefacenti uno store mette a disposizione dei suoi acquirenti cannabis terapeutica:

Disponiamo di cannabis idroponica e biologica di alta qualità.
Siamo esperti coltivatori di cannabis che pongono l'accento sul valore medicinale piuttosto che sulla quantità che produciamo.
La suddetta cannabis

I prezzi si aggirano dai 40 ai 150 euro, a seconda della qualità prescelta (Organic White Russian, Organic Chronic…)

TO BE CONTINUED…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.